Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:22 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 21 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Thailandia: uomo entra nel recinto del cucciolo-star dello zoo per fare un video
Thailandia: uomo entra nel recinto del cucciolo-star dello zoo per fare un video

Attualità Mercoledì 09 Febbraio 2022 ore 08:28

Rinnovata la convenzione con la Croce Rossa

Foto di archivio

L'associazione di Suvereto di occuperà di assistenza e accompagnamento ai cittadini in difficoltà a visite mediche ed esami



SUVERETO — La giunta comunale di Suvereto con deliberazione del 24 Gennaio ha rinnovato la convenzione con l’associazione Croce Rossa Italiana Comitato di Suvereto per i servizi di assistenza e accompagnamento ai cittadini in difficoltà a visite mediche ed esami strumentali, per l’ ulteriore triennio 2022/2024.

La prima convenzione era stata approvata nell'Aprile 2019 su proposta dell'assessore al sociale oggi vicesindaco Caterina Magnani e, arrivata a scadenza, è stata quindi confermata e rinnovata per ulteriori tre anni con il riconoscimento di un contributo annuo all'associazione di 1.500 euro.

Un'occasione questa per ringraziare la Croce Rossa di Suvereto e i suoi volontari per la disponibilità e la sinergia che permettono di tendere una mano ai cittadini che ne hanno bisogno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un 33enne nordafricano risultato autore di diversi furti compiuti nelle aree del centro cittadino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

RIGASSIFICATORE

Cronaca

Attualità