Attualità giovedì 23 marzo 2023 ore 12:18
Ripristino barriere di sicurezza sulla provinciale

Iniziati i lavori di ripristino e sostituzione delle barriere di sicurezza lungo la strada provinciale 18 Dei Quattro comuni
SUVERETO — Sono iniziati i lavori di ripristino e sostituzione delle barriere di sicurezza lungo la strada provinciale 18 Dei Quattro comuni, nei territori dei Comuni di Sassetta e Suvereto.
I lavori, per un costo complessivo di circa 180mila euro, sono realizzati nell’ambito del programma di manutenzione straordinaria delle strade provinciali.
La conclusione dell’intervento è prevista per il 30 Maggio. Per tutta la durata dei lavori sarà in vigore l’ordinanza di regolazione del traffico che istituisce il restringimento della carreggiata, il senso unico alternato e la limitazione della velocità a 30 km/h nei tratti via via interessati dal cantiere mobile, compresi tra il km 2+450 e il km 10+350.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI