Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Politica giovedì 08 dicembre 2016 ore 08:30

Così il Comitato per il Sì è in buona compagnia

Dalla loro, infatti, ci sono altri 1.045 concittadini che hanno votato Sì al referendum costituzionale. "Ringraziamento a tutti gli elettori"



SUVERETO — A Suvereto il Sì alla proposta di riforma costituzionale ha ottenuto il 58,12 % dei suffragi. "Con questa scelta i nostri concittadini hanno espresso anche un riconoscimento allo sforzo che abbiamo fatto, affinché si parlasse del merito della riforma non accettando demagogia o strumentalizzazioni di nessun tipo. - ha detto in una nota il Comitato Suvereto dice sì - Vogliamo esprimere un sincero e sentito ringraziamento a tutti gli elettori che hanno voluto sostenere le nostre ragioni, così come vogliamo ringraziare anche quelli che hanno respinto la riforma, augurandoci che lo abbiano fatto con precisa cognizione e conoscenza, nella certezza che il voto popolare è sempre un importante esercizio della democrazia. Noi volevamo rimanere in questo ambito, cercando di introdurre un rinnovamento che facesse progredire l’Italia portandola nel futuro". 

"Sentiamo di essere in buona compagnia con altri 1.045 concittadini che hanno condiviso con noi questa strada. Il nostro impegno sarà quello di continuare con la serietà dovuta, continuando a portare un contributo, affinché il nostro paese non si fermi ma possa camminare e dare un futuro migliore alle nuove generazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport