QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 20°20° 
Domani 19°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 15 ottobre 2019

Politica giovedì 08 dicembre 2016 ore 08:30

Così il Comitato per il Sì è in buona compagnia

Dalla loro, infatti, ci sono altri 1.045 concittadini che hanno votato Sì al referendum costituzionale. "Ringraziamento a tutti gli elettori"



SUVERETO — A Suvereto il Sì alla proposta di riforma costituzionale ha ottenuto il 58,12 % dei suffragi. "Con questa scelta i nostri concittadini hanno espresso anche un riconoscimento allo sforzo che abbiamo fatto, affinché si parlasse del merito della riforma non accettando demagogia o strumentalizzazioni di nessun tipo. - ha detto in una nota il Comitato Suvereto dice sì - Vogliamo esprimere un sincero e sentito ringraziamento a tutti gli elettori che hanno voluto sostenere le nostre ragioni, così come vogliamo ringraziare anche quelli che hanno respinto la riforma, augurandoci che lo abbiano fatto con precisa cognizione e conoscenza, nella certezza che il voto popolare è sempre un importante esercizio della democrazia. Noi volevamo rimanere in questo ambito, cercando di introdurre un rinnovamento che facesse progredire l’Italia portandola nel futuro". 

"Sentiamo di essere in buona compagnia con altri 1.045 concittadini che hanno condiviso con noi questa strada. Il nostro impegno sarà quello di continuare con la serietà dovuta, continuando a portare un contributo, affinché il nostro paese non si fermi ma possa camminare e dare un futuro migliore alle nuove generazioni".



Tag

Quota 100, Catalfo: "No a revisione finestre, renziani non governano da soli"

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità