Attualità mercoledì 25 gennaio 2023 ore 19:41
"Sinergia con le attività dell'ambito turistico"

Parole della sindaca Jessica Pasquini a margine della riunione territoriale dell'ambito turistico Costa degli Etruschi
SUVERETO — Si è svolta a Suvereto la prima riunione territoriale per l'Ambito turistico Costa degli Etruschi, presente anche il comune capofila di Castagneto Carducci.
È stata l'occasione per ritrovarsi e rilanciare le progettualità del nostro ambito, che è in grado di proporre un'offerta ricca e di qualità su tanti asset tra i quali enogastronomia, cultura, sport.
"Sono stati anni complessi per la programmazione - ha commentato l'assessore al turismo di Suvereto Andrea Morelli - ma il lavoro dell'ambito turistico non è mai venuto meno e adesso nuove risorse e ritrovato entusiasmo possono rilanciarlo con più forza".
"Le azioni che metteremo in campo come comune grazie al progetto di rigenerazione culturale da Pnrr - ha proseguito la sindaca Jessica Pasquini - daranno un forte impulso alle nostre strategie di promozione e valorizzazione del borgo, generando sicuramente una grande sinergia con le attività dell'ambito turistico in cui Suvereto intende giocare un ruolo da protagonista, al pari degli altri comuni più strutturati".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI