Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:48 METEO:PIOMBINO12°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplode un motore in volo, Boeing 737 atterra d’emergenza con 80 passeggeri a bordo
Esplode un motore in volo, Boeing 737 atterra d’emergenza con 80 passeggeri a bordo

Attualità Mercoledì 07 Luglio 2021 ore 13:51

Sacoi 3, le imprese locali chiamate all’azione

Previsto un incontro per illustrare alle ditte locali le procedure e i criteri di accreditamento per diventare fornitori Terna



SUVERETO — La società Terna e il Comune di Suvereto, nell’ambito del percorso di concertazione relativo al nuovo collegamento Sacoi 3, in sede di convenzione hanno concordato di organizzare giornate informative che possano illustrare alle ditte locali le procedure e i criteri di accreditamento per diventare fornitori Terna, così come era stato richiesto dal comune e condiviso dalle associazioni di categoria per permettere alle imprese locali  nel rispetto di ogni normativa in tema di acquisti e appalti, di avere le informazioni necessarie su requisiti e procedure per creare condizioni di opportunità per il territorio.

Per queste finalità il 22 Luglio 2021 alle ore 17 sarà possibile partecipare al webinar informativo. Le imprese locali, con sede in Val di Cornia, che intendono partecipare devono iscriversi comunicando l’adesione tramite l’invio di una mail con oggetto Webinar online a: suvereto@comune.suvereto.li.it entro il 16 Luglio.

La richiesta dovrà contenere nome dell’impresa e del legale rappresentante, tipologia di attività svolta, e un indirizzo mail a cui sarà inviato il link di invito all’evento on line.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un ragazzo ha iniziato a manifestare impazienza per l’attesa al pronto soccorso, creando disagio e ostacolando la regolarità delle visite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità