Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità lunedì 07 ottobre 2019 ore 12:05

Giunta e consiglio alla stazione elettrica Terna

Terna ha dato l'ok per il sopralluogo al fine di affrontare tutti gli aspetti dell’intervento e proseguire il confronto con le giuste conoscenze



SUVERETO — A seguito della richiesta del sindaco di Suvereto Jessica Pasquini alla società Terna di permettere alla Giunta e al Consiglio comunale di accedere all’area della sottostazione di località Forni, è stata fissata la data del sopralluogo.

Il 9 Ottobre la delegazione comunale, guidata dai tecnici della società, potrà accedere alla sottostazione per conoscere l’attività che vi si svolge, la situazione attuale e quella prevista dal progetto Sacoi3, al fine di proseguire il confronto con le giuste conoscenze e per affrontare tutti gli aspetti dell’intervento. 

“Mi fa molto piacere che sia stata positivamente accolta la mia richiesta - ha commentato il sindaco - in linea con lo spirito di collaborazione e ascolto che sta contraddistinguendo il tavolo di confronto e concertazione sempre aperto tra Comune e Terna, finalizzato ad un accordo che, posta come imprescindibile la tutela della salute, contenga le migliori condizioni possibili di impatto territoriale e visivo del progetto Sacoi3”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica