Attualità lunedì 08 gennaio 2018 ore 09:52
Trattativa per il pit stop alle porte del borgo

Si tratta del distributore chiuso da 6 mesi al centro di una trattativa che vede coinvolta la Comunità cooperativa del borgo
SUVERETO — Che qualcosa bolliva in pentola per il distributore alle porte di Suvereto era nell'aria, ora arriva la conferma da parte della Comunità cooperativa di Suvereto.
Il consiglio di amministrazione della cooperativa lo ha annunciato su Facebook e ha spiegato che è in corso "una importante trattativa con la società proprietaria della Stazione Eni/Agip al fine di rilevare la gestione di tutto l'impianto e riaprire la vendita dei carburanti con i servizi connessi".
Il distributore alle porte del borgo era chiuso da 6 mesi. Per la Comunità cooperativa la riapertura potrebbe essere un'occasione sia per gli abitanti del paese che che potrebbero essere coinvolte sia per i turisti che avranno un punto di riferimento all'arrivo e alla partenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI