Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PIOMBINO20°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin, Victoria De Angelis dj (in bikini) nella stanza d'albergo

Cronaca martedì 05 marzo 2024 ore 09:57

Muore investito dal treno, stop alla circolazione

treno binari

Dopo l'incidente sono scattati gli accertamenti dell'autorità giudiziaria. Ritardi fino a 3 ore e disagi per convogli Av, InterCity e regionali



CASTAGNETO CARDUCCI — Circolazione ferroviaria interrotta sulla costa per l'investimento di una persona da parte di un treno nel tratto fra Castagneto Carducci e San Vincenzo, in provincia di Livorno.

Dopo l'incidente avvenuto intorno alle 7,30 sono scattati gli accertamenti da parte dell'autorità giudiziaria per definire cause e dinamica dell'accaduto.

Importanti le ripercussioni sul traffico ferroviario, con ritardi fino a 3 ore e limitazioni di percorso per convogli d'Alta velocità, InterCity e regionali.

Trenitalia ha fatto sapere che tra Pisa e Grosseto sono state attivate corse con bus. Ecco i treni coinvolti.

Il treno FB 8601 Genova Piazza Principe (5,15) - Roma Termini (10,18) oggi effettua una breve retrocessione fino a Pisa Centrale, da dove viene instradato sul percorso alternativo via Firenze con un maggior tempo di percorrenza complessivo di circa 180 minuti. Non ferma a Campiglia Marittima, Grosseto e Civitavecchia.

I passeggeri:

  • diretti a Campiglia Marittima possono proseguire il viaggio da Livorno Centrale a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia;
  • diretti a Grosseto e Civitavecchia possono proseguire il viaggio da Roma Termini con i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia;
  • in partenza da Campiglia Marittima, Grosseto e Civitavecchia possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.

Il treno FB 8606 Roma Termini (6,57) - Torino Porta Nuova (13,45) è rimasto fermo a Grosseto dalle 8,39.

I passeggeri del treno FB 8605 Genova Piazza Principe (7,05) - Roma Termini (12,18) diretti a Roma Termini possono proseguire il viaggio con il treno FA 8551 Genova Piazza Principe (7,10) - Roma Termini (11,32).

Il treno IC 501 Sestri Levante (4,55) - Napoli Centrale (12,29) è fermo tra Castagneto Carducci e San Vincenzo dalle 7:34. I passeggeri possono utilizzare il treno straordinario R 70723 Bolgheri (9,40) - Roma Termini (13,09) fino a Roma Termini, dove trovano proseguimento per Napoli Centrale con i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.

Il treno ICN 794 Reggio Calabria Centrale (21,43) - Torino Porta Nuova (14,40) è fermo a Grosseto dalle 9,01.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nuova campagna di indagini archeologiche, con archeologi di Siena e Oxford, interessa l'area dell'acropoli di Populonia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità