comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°23° 
Domani 13°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 27 maggio 2020
corriere tv
Sala: «Ci sono Regioni che non vogliono i milanesi. Me ne ricorderò quando andrò in vacanza»

Attualità venerdì 08 novembre 2019 ore 11:18

Smentita di Jindal, "nessun interesse per l'Ilva"

Con un tweet il gruppo indiano Jindal Steel & Power ha negato ogni interesse per l'ex Ilva dopo che ArcelorMittal si è ritirato



MILANO — Nel giorno dello sciopero generale di 24 ore dei lavoratori dell'ex Ilva di Taranto, arriva il tweet del gruppo indiano che smentisce ogni interesse per gli asset dell'ex Ilva. "Smentiamo con forza", si legge su Twitter, le voci secondo cui "Jindal Steel & Power potrebbe rinnovare il suo interesse per l'acciaieria di Taranto". La decisione di Arcelor Mittal di abbandonare l'Ilva di Taranto aveva fatto nascere voci su un ipotetico interessamento di Jws. Il gruppo indiano era uscito sconfitto nella gara con ArcelorMittal proprio per l'ex Ilva.

Jindal Sajjan, presidente del gruppo Jsw e attuale proprietario delle acciaierie di Piombino, ieri è arrivato nella città toscana per annunciare investimenti di 40 milioni per la ex Lucchini e confrontandosi con i sindacati. Jindal Sajjan ha confermando gli investimenti ha sottolineato che a Piombino si farà l'acciaio italiano.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità