Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Camera, il labiale di Donzelli durante l'intervento di Gardini

Attualità mercoledì 10 dicembre 2014 ore 08:41

Rossi all'attacco di Grillo su Piombino

Il presidente della Regione su Facebook: "Lo sfido a ripetere il comizio in cui ci definì peste rossa ora che abbiamo salvato la Lucchini e la città"



FIRENZE — Il giorno dopo la firma a Palazzo Chigi, ora che il futuro della Lucchini è al sicuro e con esso anche quello della città di Piombino, il presidente della Regione Enrico Rossi si toglie un grosso sassolino dalla scarpa. E lo fa con un post su Facebook indirizzato direttamente al leader del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo che, di Piombino, fece una bandiera della sua idea di mala gestione della politica in Toscana. 

"Sfido Grillo a tornare a Piombino e a ripetere il comizio in cui ci definì peste rossa prendendo a prestito questa definizione "die rote pest" da un canto delle SS - scrive Rossi - Noi, orgogliosi di essere appestati gli spiegheremmo volentieri come abbiamo fatto, insieme agli operai, a salvare Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Casa di Margot ha segnalato che gli altri Comuni non abbiano servizio di accalappiatura e canile come previsto dalla legge
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Politica