Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Attualità martedì 26 novembre 2024 ore 09:30

Suvereto Wedding, il progetto prosegue

Saranno presentati in Comune uno studio per promuovere il borgo come destinazione per i matrimoni e un sito web a cura di Federmep



SUVERETO — Promuovere Suvereto come destinazione di matrimoni nazionali e internazionali, formare e mettere in rete personale qualificato per creare un sistema economico pronto ad accogliere ed organizzare matrimoni.

Questo è l’obiettivo di Suvereto wedding destination, che in questi giorni è in campo con la seconda parte del progetto, che ha l’ambizione di rendere Suvereto una destination wedding.


Sono in corso infatti le giornate formative che vedono la partecipazione sul territorio di ompetenze specifiche, professionisti esterni che si interfacciano con i locals, per accendere nuove idee e aprire la strada ad una nuova opportunità economica e turistica.


A ottobre 2023 si era svolto a Suvereto il matrimonio simulato, prima parte del progetto, con le partecipazioni, la location, la cerimonia, l’allestimento, il ricevimento, gli abiti e l’ospitalità; in quell’occasione si era avviata la creazione di prodotti promozionali attraverso interviste per la tv, video, foto, poadcast, che hanno acceso l’attenzione su Suvereto girando su vari canali in questi mesi.


Nel frattempo Federmep, la federazione nazionale matrimoni ed eventi privati incaricata di portare avanti la misura, ha realizzato lo studio di destinazione wedding del borgo e il sito dedicato.


Al termine delle giornate formative infatti, domani, mercoledì 27 Novembre alle ore 9 in sala del Consiglio comunale, saranno presentati il sito e lo studio in una iniziativa pubblica aperta a tutti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Sport