Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:48 METEO:PIOMBINO14°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 10 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Musetti soffre ma batte Cerundolo ed è agli ottavi a Roma, gli scambi più belli del match
Musetti soffre ma batte Cerundolo ed è agli ottavi a Roma, gli scambi più belli del match

Attualità Lunedì 26 Febbraio 2024 ore 15:16

Allerta meteo arancione, scuole chiuse

Visto il peggioramento delle condizioni meteo previste per la giornata di martedì, i sindaci hanno firmato l’ordinanza per la chiusura delle scuole



VAL DI CORNIA — Peggiorano le previsioni meteo in Val di Cornia dove per la giornata di martedì 27 Febbraio è prevista allerta arancione per rischio idrogeologico.

Per questo motivo i sindaci hanno firmato le ordinanza di sospensione delle attività scolastiche. Scuole chiuse dunque a Piombino, San Vincenzo, Campiglia Marittima, Suvereto e Sassetta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli dei carabinieri del Nil a Piombino e a Collesalvetti, in un bar ed in un panificio, dove sono state accertate irregolarità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

RIGASSIFICATORE

Politica

Attualità