Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PIOMBINO10°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Kiev, tra le bandierine ai caduti e l’appello agi alleati: «Mandate armi e munizioni»

Attualità martedì 25 febbraio 2020 ore 19:46

Coronavirus, sanificazione bus e misure speciali

Tiemme, in una nota, ha illustrato tutti i provvedimenti presi in relazione all'emergenza epidemiologica da Coronavirus



VAL DI CORNIA — Tiemme intensifica la sanificazione di tutta la sua flotta autobus e garantisce indicazioni di comportamento al personale viaggiante e di front office. Tramite un apposito comunicato indirizzato a tutti i propri dipendenti, la società di trasporto pubblico ha fornito indicazioni in relazione all’emergenza epidemiologica da Coronavirus Covid-19, in particolare circa le “indicazioni per gli operatori dei servizi a contatto con il pubblico” come previsto dalle relative Circolari del Ministero della Salute e dell’Ordinanza n° 3 della Regione Toscana del 23/02/2020.

In particolare l’azienda fornisce informazioni ed indicazioni operative al personale di esercizio e di front office che, per ragioni lavorative, vengono a contatto con il pubblico e che, conseguentemente, potrebbero trovarsi in una situazione riconducibile ad un possibile caso di Covid-19.

A stretto giro, saranno distribuiti guanti monouso al personale di esercizio e a quello di front office; così come agli stessi saranno distribuiti disinfettanti per le mani, non appena possibile.

Inoltre, l’azienda ha avviato un’intensificazione delle attività di pulizia e sanificazione degli autobus e dei locali aziendali.

Infine, Tiemme garantisce la diffusione dei “dieci comportamenti da seguire” redatti dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore della Sanità sia a beneficio di tutto il proprio personale che della propria utenza, anche attraverso la diffusione mediante il proprio sito web, i monitor di bordo presenti all’interno della flotta urbana e con apposita informativa di bordo, in via di affissione, a bordo della propria flotta extraurbana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Visto il peggioramento delle condizioni meteo previste per la giornata di martedì, i sindaci hanno firmato l’ordinanza per la chiusura delle scuole
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro