Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:PIOMBINO18°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Federico Rampini e la nuova Arabia Saudita: possiamo fidarci di bin Salman?

Spettacoli venerdì 05 aprile 2024 ore 15:04

Diverso, nuovo singolo dei Dynamite 36

Un brano di ribellione e di rabbia contro la società di oggi per l'etichetta M&M-D&G Music, distribuzione ADA Warner



VAL DI CORNIA — Nuovo singolo per i Dinamite 36 dal titolo Diverso, un brano di ribellione e di rabbia contro la società di oggi per l'etichetta M&M-D&G Music, distribuzione ADA Warner.

In un mondo che ci vuole diversi la vera rivoluzione sta nel rimanere se stessi e non è sempre facile. Il messaggio che il brano lancia è quello di non permette mai a nessuno di cambiarci da quel che siamo a costo di mettere davanti la propria vita, ognuno di noi è libero di fare le proprie scelte senza essere giudicato e costretto a cambiarle. Così con le sonorità rock, i Dynamite 36 stanno avanzando sempre di più verso la loro identità musicale.

I Dynamite 36, ricordiamo, sono una giovane band toscana sia di composizione che di età, partita con cover di artisti già affermati genere pop/rock. I DYNAMITE 36 sono: alla tastiera Raffaele Faralla (20 anni), basso Niccolò Governi (23 anni), Chitarra Francesco Bezzini (19 anni), batteria Nicola Giomi (20 anni) e voce Tommaso Ninci (20 anni)

Il loro percorso artistico è nato sui banchi di scuola del Liceo Musicale di Grosseto, dove Tommaso, il frontman, ha messo insieme i vari componenti del gruppo. Dopo alcune serate dal vivo, tra cui un’esperienza anche all’estero, si sono concentrati sulla composizione del loro primo singolo inedito La ragazza del campo.

Nell’estate 2021 partecipano a vari concorsi regionali e nazionali riscuotendo ottimi risultati e menzioni. Con passione continuano i loro live e a Giugno del 2022 pubblicano il secondo inedito Ogni notte. Dopo varie selezioni superate, debuttano in tv su Sky Uno ad X-Factor 2022. La loro voglia di far musica e di acquisire esperienza non ha fine e con enorme piacere a Novembre 2022 partecipano ad Area Sanremo piazzandosi tra i vincitori emergenti della musica italiana, selezionati dalla stessa commissione del concorso, con a capo il direttore artistico Amadeus. A Gennaio pubblicano il singolo Travi presentandolo in seguito sul palco del Suzuki stage di piazza Colombo durante la settimana del Festival di Sanremo. Durante l’estate scorsa hanno pubblicato il loro quarto lavoro musicale Rock boy, presentandolo live al Festival Estivo di Piombino edizione 2023.

Dal 5 Aprile 2024 tornano sulla scena musicale con il nuovo singolo Diverso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’opportunità strategica per monitorare l’ecosistema marino nel corso della realizzazione dei grandi collegamenti sottomarini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità