Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PIOMBINO17°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco a Israele, ministro Esteri iraniano: "Operazione limitata e per autodifesa"

Spettacoli giovedì 22 febbraio 2024 ore 13:26

I Dynamite36 con Fiorello su Rai 2

Hanno presentato il loro singolo "Ogni notte" durante il programma "E viva il videobox" di Fiorello



VAL DI CORNIA — La band toscana dei Dynamite36 in vetrina nella trasmissione di Fiorello su Rai 2 in onda al mattino E Viva il Videobox con il loro singolo Ogni notte.

La chiamata per i 5 artisti e stata molto gradita inserendo un altro piccolo tassello alla carriera musicale aumentando la loro visibilità. Il progetto della band, ricordiamo, va avanti da circa 4 anni e di strada ne hanno già fatta partecipando a vari talent e format tra cui Cantagiro, NokepTv, XFactor, nonché vincitori dell'AreaSanremo 2022. I 5 musicisti hanno all’attivo 4 brani pubblicati sui digital store e al momento stanno registrando nuove produzioni per una imminente uscita.

I Dynamite 36 sono: Tommaso Ninci (frontman) di Venturina Terme, Francesco Bezzini e Nicola Giomi (chitarrista e batterista) di Piombino, Niccolò Governi e Raffaele Faralla (bassista e tastierista) di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno