Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:28 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»

Attualità lunedì 07 ottobre 2019 ore 10:00

Nuovo software per le biblioteche, l'avviso

In vista della migrazione verso il nuovo software si potrebbero verificare rallentamenti e disagi nella consultazione online



VAL DI CORNIA — Durante la settimana da lunedì 7 a sabato 12 ottobre sarà effettuata la migrazione del sistema informatico di gestione delle biblioteche della Provincia di Livorno verso il nuovo software Sebina Next.

Questo comporterà inevitabili disagi e possibili rallentamenti e disservizi relativi al prestito librario e alla ricerca di libri, in particolare nei giorni 7, 8 e 9 ottobre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno