Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:PIOMBINO25°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Attualità lunedì 07 ottobre 2019 ore 10:00

Nuovo software per le biblioteche, l'avviso

In vista della migrazione verso il nuovo software si potrebbero verificare rallentamenti e disagi nella consultazione online



VAL DI CORNIA — Durante la settimana da lunedì 7 a sabato 12 ottobre sarà effettuata la migrazione del sistema informatico di gestione delle biblioteche della Provincia di Livorno verso il nuovo software Sebina Next.

Questo comporterà inevitabili disagi e possibili rallentamenti e disservizi relativi al prestito librario e alla ricerca di libri, in particolare nei giorni 7, 8 e 9 ottobre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
l militari hanno tentato di riportare l'uomo alla calma ma si è opposto anche al controllo e rifiutato di fornire le generalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità