Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:43 METEO:PIOMBINO18°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini ai suoi: «Chiederò per la Lega il ministero della famiglia e della natalità»

Attualità venerdì 01 novembre 2019 ore 08:27

Commemorazione dei defunti, orario dei cimiteri

Aperture straordinarie dei cimiteri comunali in occasione della commemorazione dei defunti. A Piombino procedura decadenza per abbandono di 33 tombe



VAL DI CORNIA — Alcune amministrazioni comunali in Val di Cornia hanno comunicato gli orari dei cimiteri in occasione delle commemorazioni dei Santi e dei defunti di questi giorni, per consentire un più ampio orario di apertura nel periodo in cui le persone si recano in visita ai loro cari.

A Campiglia Marittima durante le festività non si osserva la normale chiusura del lunedì e del venerdì mattina destinata all’organizzazione dei lavori di routine, quindi il cimitero sarà aperto da venerdì 25 ottobre a lunedì 4 novembre 2019, tutti i giorni con orario continuato dalle 8 alle 17.

A Piombino dal primo al 3 novembre il cimitero osserverà l'orario straordinario continuativo dalle ore 9 alle ore 17; dal 4 al 10 novembre dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 14,30 alle 16,30.

Il servizio cimiteriale inoltre ha comunicato l'attivazione della procedura di decadenza per abbandono di 33 tombe a concessione perpetua. Essendo trascorso un anno dall’attivazione delle procedure di decadenza senza che nessuno ne abbia reclamato la titolarità, i loculi possono ritornare ora nella disponibilità del Comune ed essere nuovamente dati in concessione. Coloro che fossero interessati a una eventuale nuova concessione delle tombe recuperate, possono contattare gli uffici cimiteriali ai numeri 0565 63416-63415-63472 o all'indirizzo mail cimitero@comune.piombino.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia di Finanza ha posto la lente sulle attività di tutta la provincia dall’Elba a Livorno, passando per Piombino, Castiglioncello e Cecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

RIGASSIFICATORE

Cronaca

Attualità