QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14°15° 
Domani 13°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 07 dicembre 2019

Attualità giovedì 11 aprile 2019 ore 16:21

Divieti e modifiche alla viabilità per il rally

Foto di repertorio

La Val di Cornia farà da scenario alla due giorni di rally. La gara farà base a Piombino con le verifiche in piazza Bovio. Ecco tutti gli avvisi



VAL DI CORNIA — Sabato 13 e domenica 14 aprile si svolgerà la 5° edizione del Rally delle Colline Metallifere e della Val di Cornia, con partenza ed arrivo a Piombino in corso Italia e piazza Verdi e con svolgimento della prova spettacolo nell’area portuale compresa tra via Regina Margherita, via Pisa e piazzale Allende. Per tale occasione sono previste modifiche alla viabilità cittadina.

A Piombino, nel dettaglio dall'11 Aprile al 14 Aprile vige il divieto di sosta con rimozione nel tratto di piazza Bovio compreso tra via Sant’Antonio e corso Vittorio Emanuele nella parte iniziale della piazza e in piazzetta del Mare, lato fabbricati. Il giorno 12 Aprile dalle ore 17 alle ore 24 divieto di sosta e divieto di transito in via Ferrer, tratto tra via Pavolini e via Costa, mentre solo divieto di transito nel tratto tra corso Italia e via Costa.

Sabato 13 Aprile, dalle ore 17 fino alle 20, e domenica 14 Aprile dalle ore 15 alle ore 22, divieto di transito in corso Italia, nel tratto compreso tra via Fucini e piazza Verdi, in piazza Verdi ed in via Lombroso divieto di transito. Divieto di sosta sia il 13 che il 14 Aprile in via Roma, nei primi 50 metri dall’intersezione con piazza Gramsci, e divieto di fermata in via Costa. Dalle ore 8 alle ore 19 del 13 Aprile e dalle ore 15 alle ore 22 di domenica 14 Aprile divieto di transito e di sosta al Parco VIII Marzo I° gradone ed in corso Italia nel tratto compreso tra via Giusti e via Fucini. Infine, variazioni della viabilità interesseranno le strade di via Pisacane, via Giusti, via Cellini e vicolo del Gelsomino.

A Campiglia Marittima sabato 13 Aprile vige il divieto di transito in via di Cafaggio, dalle ore 11,30 alle ore 16,30 (dalle ore 11,30 alle ore 12,50 è consentito il transito ai soli residenti in via di Cafaggio nella direzione Cafaggio – Campiglia). Domenica 14 previsto previsti: divieto di transito in via di Cafaggio, dalle ore 9 alle ore 19, divieto di transito dalle ore 11,30 alle ore 19 in via di Venturina (da bivio di Cafaggio fino a piazza Gallistru), parcheggi della Pieve, piazza Gallistru, via Vittorio Veneto, piazza della Vittoria, via della Libertà, via Guerrazzi e via Mussio (tali strade saranno riaperte temporaneamente dalle ore 15,25 alle ore 15,40 circa); divieto di accesso nel centro storico di Campiglia (da via Aldo Moro e da via 25 Luglio), dalle ore 9 alle ore 19; divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 9 alle ore 19 al parcheggi della Pieve (compreso quello di fronte al cimitero), in via Vittorio Veneto, piazza Amici, piazza della Vittoria, via della Libertà, via Guerrazzi, parcheggi di via Mussio (sotto la Rocca); divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 11,30 alle ore 19 nel parcheggio a disco orario di piazza della Vittoria.

Rimarranno sempre aperte le seguenti strade in entrambi i sensi di marcia: via delle Piagge, via delle Cascine, via di San Vincenzo, via di Venturina (fino a via di Citerna), via di Citerna. Rimarranno sempre aperti i parcheggi in piazza Gallistru e via Mussio (sotto la Caserma Carabinieri).



Tag

Salvini: «Denunciato da Carola Rackete. E noi la contro-denunciamo»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità