Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:08 METEO:PIOMBINO22°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 07 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Boccia? Ho un'idea opposta su come una donna debba guadagnarsi il suo spazio nella società»
Meloni: «Boccia? Ho un'idea opposta su come una donna debba guadagnarsi il suo spazio nella società»

Attualità mercoledì 18 ottobre 2023 ore 12:59

Sei Toscana cerca nuovo personale

Aperte le selezioni per addetti alla raccolta e spazzamento a tempo indeterminato in tutte le zone coperte dal servizio di Sei Toscana



VAL DI CORNIA — Sei Toscana, gestore unico dei servizi di igiene ambientale nel bacino dell’Ato Toscana Sud, cerca nuovo personale su tutto il territorio di competenza.

“La società è interessata da un continuo percorso di crescita e sviluppo – ha commentato il presidente Alessandro Fabbrini – che mira a definire un quadro organico di interventi di efficientamento della gestione e dei processi aziendali così da portare una migliore qualità dei servizi svolti a beneficio dei cittadini e delle imprese del territorio”.

Per questo, Sei Toscana è alla ricerca di addetti ai servizi territoriali di raccolta e spazzamento da inserire nel proprio organico con contratto a tempo indeterminato e full time. I candidati dovranno avere un’età compresa tra i 18 e i 48 anni ed essere in possesso della patente C+CQC o superiore. Costituisce inoltre titolo preferenziale avere una precedente esperienza nel settore.

La ricerca di personale è funzionale allo sviluppo delle attività su tutto il territorio dell’Ato Toscana Sud, nelle sedi operative dislocate nelle province di Arezzo, Grosseto, Siena e nella Val di Cornia, in provincia di Livorno.

Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature, corredate da CV, pervenute entro il 10 Novembre 2023 all’indirizzo selezione.raccolta@seitoscana.it. Tutti i candidati e le candidate sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Sei Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Suvereto ha diffuso un avviso per informare i cittadini che sono in corso le verifiche e le attività di recupero dei crediti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità