Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:38 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 09 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del missile Usa che colpisce una base vicino alla scuola femminile in Iran
Il video del missile Usa che colpisce una base vicino alla scuola femminile in Iran

Attualità Venerdì 05 Dicembre 2025 ore 09:00

Sei Toscana, l'8 chiusi i centri di raccolta

In programma, inoltre, uno sciopero di settore mercoledì 10 Dicembre promosso dalle organizzazioni sindacali FP-CGIL, FT-CISL, UILTrasporti e Fiadel



VAL DI CORNIA — Per la festività dell’Immacolata Sei Toscana ha fatto sapere che tutti i centri di raccolta gestiti saranno chiusi al pubblico nella giornata di lunedì 8 Dicembre. La chiusura festiva riguarderà anche il numero verde e gli sportelli al cittadino.

Saranno invece svolti regolarmente tutti i servizi di raccolta domiciliare nei comuni dove il calendario porta a porta prevede ritiri il lunedì. 

In programma, inoltre, uno sciopero di settore mercoledì 10 Dicembre promosso dalle organizzazioni sindacali FP-CGIL, FT-CISL, UILTrasporti e Fiadel.

Durante la giornata di sciopero, Sei Toscana comunica che saranno comunque garantiti tutti i servizi minimi previsti dalla legge 146/90 e successive modifiche e dall’accordo nazionale di settore del 1° marzo 2001.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno