Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, le case in bilico e la distruzione provocata dalla frana: il video dal drone

Attualità martedì 05 marzo 2019 ore 14:27

Nuova linfa per i Centri commerciali naturali

Foto di repertorio

I progetti presentati da San Vincenzo e Suvereto hanno ottenuto il finanziamento regionale. Già pronto un nuovo bando da 424mila euro



VALDICORNIA — Pubblicate sul Burt le graduatorie dei Comuni che si sono aggiudicati i finanziamenti relativi al bando per la concessione di contributi a sostegno di investimenti destinati a riqualificare le infrastrutture dei centri commerciali naturali (esistenti o in via di realizzazione) e delle associazioni che hanno ottenuto i cofinanziamenti per i progetti di promozione e animazione sempre dei Ccn. 

Il bando destinato ai Comuni con una popolazione residente fino a 15mila abitanti aveva una dotazione complessiva di 2,5 milioni di euro e si è chiuso lo scorso 23 Novembre. Quello invece destinato alle associazioni dei commercianti che gestiscono i Ccn metteva a disposizione 350 mila euro e si è chiuso il 16 Novembre.

Tra i progetti presentati e finanziati quello per la valorizzazione del Ccn La Torre di San Vincenzo che si è aggiudicato un finanziamento di 19.990 per un progetto da 24.992,18 euro e quello per la riqualificazione degli arredi del Ccn Suvereto che vede assegnati 19.367,00 a totale copertura del progetto.

La giunta regionale, intanto, ha deliberato la prossima apertura di un nuovo bando, mettendo a disposizione 424mila euro. Il nuovo bando riguarda la concessione di contributi a sostegno degli investimenti per le infrastrutture per il turismo ed il commercio e per interventi di micro-qualificazione dei Ccn di Comuni delle aree interne e con una popolazione fino a 20mila abitanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ricordo dell’Unione comunale Pd: “È stato un uomo di grande valore e la sua scomparsa è una grave perdita per la città”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità