Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PIOMBINO20°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Attualità giovedì 28 gennaio 2021 ore 22:00

Covid-19, aumentano i positivi a Campiglia

Ecco il bilancio dei contagi Covid-19 in Valdicornia delle ultime ore. A San Vincenzo, intanto, è guarita l'ultima persona positiva.



CAMPIGLIA MARITTIMA — Ancora nuovi contagi in Valdicornia. Nelle ultime ore sono stati registrati 5 nuovi casi a Campiglia Marittima. Si tratta di 3 persone appartenenti allo stesso nucleo familiare e 2 donne adulte non collegate tra loro. Lo haha fatto sapere la sindaca Alberta Ticciati nel suo quotidiano aggiornamento sulla base dei dati forniti dall'Azienda Usl Toscana Nord Ovest.

Dal report dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest del 28 Gennaio è stato segnalato un nuovo positivo anche nel Comune di Piombino.

Nessun nuovo caso di Covid-19 è stato segnalato in queste ore da parte dell’Asl all’Amministrazione comunale di San Vincenzo. Qui, invece, risulta guarita la donna di 71 anni risultata positiva il 18 Gennaio scorso. Ad oggi, quindi, sul territorio comunale di San Vincenzo non ci sono casi positivi considerato che quello segnalato dall’Asl lo scorso fine settimana interessa una persona che risulta sì residente a San Vincenzo, ma è attualmente domiciliata su un altro territorio. Da inizio pandemia sono 64 i casi complessivi di Covid-19 registrati.

Nessun caso anche a Suvereto e Sassetta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a una convenzione tra Comune e condominio si risolve l’annoso problema di sicurezza e accessibilità in quel tratto di strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica