comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 24°29° 
Domani 24°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 14 agosto 2020
corriere tv
Salvini: «Se quello che si dice dei verbali Cts fosse vero, Conte andrebbe arrestato»

Attualità domenica 22 marzo 2020 ore 20:00

Ventidue i positivi al Covid-19 a Piombino

Foto di repertorio

Un altro tampone è risultato positivo al Covid-19. SI tratta di un ragazzo attualmente ricoverato nel reparto di Malattie infettive di Livorno



PIOMBINO — Registrato un nuovo caso di Coronavirus a Piombino, sale così a 22 il numero complessivo di contagiati. Si tratta di un paziente sotto i 30 anni e attualmente è ricoverato nel reparto di Malattie infettive dell’Ospedale di Livorno ma è in buone condizioni. 

Come da protocollo, l’Azienda Usl Toscana Nord Ovest sta ricostruendo i contatti e gli spostamenti del giovane. 

Nella giornata di oggi sempre a Piombino è avvenuto il primo decesso causato dal Covid-19. Si tratta di un anziano residente di una Rsa risultato pochi giorni fa positivo al tampone (leggi qui l'articolo correlato).

In Val di Cornia si contano un caso a San Vincenzo, una donna ricoverata all'ospedale di Livorno in condizioni stabili, e tre persone a Campiglia Marittima.

Stando all'ultimo bollettino della Regione Toscana sono 265 i nuovi casi positivi al Coronavirus registrati. Il totale dei contagiati dall'inizio dell'epidemia sale a 2.277. I decessi sono 91, con un incremento di 19 rispetto a ieri. Le guarigioni virali sono 18 le guarigioni virali (i cosiddetti "negativizzati"), 24 le guarigioni cliniche (leggi qui l'articolo correlato).



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni 2020

Attualità

Elezioni 2020

Attualità