comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO9°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 17 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Calenda telefona in diretta, Mastella si alza e se ne va: lo scontro in diretta da Lucia Annunziata

Attualità martedì 25 febbraio 2020 ore 16:45

Vento forte, scuole chiuse a Piombino e Sassetta

Foto di repertorio

Codice arancione per vento forte e mareggiate per la giornata di mercoledì. Il Comune ha predisposto la chiusura delle scuole



PIOMBINO — La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice arancione per vento forte e mareggiate con validità dalle ore 7 alle ore 20 di mercoledì 26 febbraio. L’allerta per vento riguarda tutto il tratto di costa e l’immediato entroterra compreso tra la foce dell’Arno e la Maremma; il rischio mareggiate è circoscritto al tratto compreso tra la foce dell’Arno e Piombino.

Inoltre è stato emesso un codice giallo, sempre per vento forte, con validità dalle ore 10 fino alle 20 di domani per le zone interne del Valdarno Inferiore, Valdelsa e Valdera e bacini di Fiora, Albegna e alto e medio Ombrone. Infine un altro codice giallo per mareggiate, valido dalla mezzanotte di oggi fino alla mezzanotte di domani, riguarda i tratti di costa di Versilia e Serchio e, a sud, da Piombino fino al confine laziale.

Previsto per la giornata di mercoledì vento molto forte occidentale su Arcipelago e costa centro-meridionale; vento forte sulle zone limitrofe. Mare agitato o molto agitato sul settore settentrionale; molto mosso in aumento a agitato nel pomeriggio sul settore meridionale. Possibili temporali sulle zone più occidentali e meridionali della regione. Colpi di vento e grandinate solo occasionali.

Il Comune di Piombino ha predisposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di mercoledì 25 Febbraio. La chiusura teniamo a precisare non è correlata alle misure precauzionali contro il Coronavirus.

Chiuso anche il plesso scolastico di Sassetta e sospeso il servizio scuolabus.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

L'EDITORIALE

Attualità

Attualità

Attualità