Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Sport lunedì 02 maggio 2022 ore 08:42

Volley, Piombino e Riotorto nel torneo under 15

Foto di repertorio

Le piombinesi hanno iniziato sabato 30 Aprile. La Union Volley Riotorto inizia invece lunedì 2 Maggio al PalaMecatti contro Cecina



PIOMBINO — Iniziata la prestigiosa Coppa San Ranieri Under 15, che vedrà partecipare anche le due squadre della Union Volley Piombino e Riotorto, allenate rispettivamente da Giacomo Rossi (Piombino) e Francesca Adorni Fontana (Riotorto). In quest’ultimo caso, si tratta delle ragazzine Under 13 che stanno ancora lottando per il titolo del Basso Tirreno di categoria e che si sono ben comportate anche nel campionato Under 14. La Union Volley Piombino è stata inserita nel girone A, mentre la Union Volley Riotorto nel girone B. Cinque i gironi, per un totale di 29 squadre.

Le piombinesi hanno iniziato sabato 30 Aprile alle 16,30 al Palafalci contro l’Elba Volley. Poi saranno sul parquet di Massa Marittima domenica 8 Maggio, in casa contro il Bagno Kursaal Grosseto il 15 Maggio, in casa contro Donoratico il 22 Maggio e a Grosseto, il 29, contro l’Invicta.

La Union Volley Riotorto inizia invece lunedì 2 Maggio al PalaMecatti contro Cecina, poi l’8 sarà a Livorno contro la Volley Life Project, il 15 in casa contro Rosignano, il 22 a Donoratico e il 29 in casa contro MvTomei Rossa.

Nel girone C ci sono Labronica Pallavolo, Dream Volley Blu Pisa, Volley Torretta, Ambra Cavallini Pontedera e Vcc Metaltubi Cascina. Al girone D appartengono l’altra squadra di Volley Life Project Livorno, MvTomei Arancio, Vicarello, Bellaria Cappuccini Verde, Casarosa Blu e Cascina Ospedalieri. Nel girone E ci sono Montopoli, Peccioli, Bellaria Cappuccini Blu, Castelfranco, La Perla Santa Maria a Monte, Folgore San Miniato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità