Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:PIOMBINO17°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta»

Sport venerdì 29 aprile 2022 ore 15:11

Volley Under 17, inizia la Coppa Santa Giulia

Foto di repertorio

La B&B Piombino è stata inserita nel girone A della Coppa. La prima partita contro Follonica Maresì il 2 Maggio al Palafalci



PIOMBINO — Le ragazze della B&B Prima dell’Elba Union Volley Piombino, quarte nel Campionato Basso Tirreno Under 16, stanno per scaldare il motore in vista dell’inizio della prestigiosa Coppa Santa Giulia Under 17. Le giocatrici allenate da coach Giacomo Rossi inizieranno infatti lunedì 2 Maggio alle 20 al Palafalci contro Follonica Maresì. 

La B&B Piombino è stata inserita nel girone A della Coppa (che di gironi ne ha cinque) insieme, oltre appunto a Follonica Maresì, a Pallavolo Elba, Beauty Center Grosseto e Invicta Volleyball Grosseto. Saranno partite di sola andata, che si concluderanno il 29 Maggio prossimo. 

Dopo il 2 Maggio contro Follonica, le ragazze di Rossi giocheranno il 15 Maggio sul parquet della Invicta Grosseto, il 22 Maggio in casa contro la Pallavolo Elba e il 29 Maggio a Grosseto contro la Beauty Center.

Nel girone B sono impegnate Cecina, Donoratico, la New Volley Under 16, Rosignano e Borgo Rosso Livorno. Nel C ci sono Vicarello, Volley Life Project Livorno, Wallace Etruschi Livorno, MvTomei Rossa Livorno e Borgo Rosso Volley Blu Livorno. Nel girone D Ambra Cavallini Pontedera, San Miniato, Lupi Santa Croce, Casciavola e Peccioli. Nel girone E Casciavola Blu, Dream Volley Blu Pisa, Bellaria Cappuccini, Casarosa Viola e Ambra Cavallini Blu Pontedera. In pratica, le venticinque squadre di pallavolo femminile più forti della Toscana nella loro categoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dovrà scontare quasi 9 anni di detenzione il 34enne originario dell'Est Europa ricercato per una serie di reati commessi tra il 2011 e il 2021
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Lavoro

Attualità