Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PIOMBINO18°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo messaggio del rapper russo Walkie prima del suicidio: «Non sono pronto a uccidere»

Attualità venerdì 28 agosto 2015 ore 19:38

150 ambulanti senza biglietto sbarcati a Campiglia

Dopo l'aggressione di ieri al capotreno la Polfer ha inasprito i controlli sulla stessa linea: a Campiglia è stato sbarcato chi era senza biglietto



CAMPIGLIA MARITTIMA — La reazione delle forze dell'ordine non si è fatta attendere e dopo l'aggressione che ha visto ieri come vittima il capotreno del treno regionale Pisa - Roma, ecco che sulla stessa linea questa mattina i controlli sono stati puntuali e approfonditi.

Imbarcati in forze su quella che è considerata una linea calda a causa dello spostamento di molti ambulanti dalla base pisana alla costa, le forze dell'ordine con l'aiuto della Polfer, ha fatto sbarcare nella stazione di Campiglia oltre 150 viaggiatori, tutti venditori ambulanti, sprovvisti di biglietto. Oppure muniti di tagliando ma o non vidimato oppure non regolare. 

Per tanti è consuetudine, infatti, acquistare un biglietto di una distanza più breve rispetto a quella realmente effettuata. Un maxi controllo, dunque, che ha provocato una mezzoretta di ritardo per gli altri viaggiatori. Ieri, il ritardo, era stato di 45 minuti dopo che il capotreno era stato colpito con un pugno a bordo treno e circondato in stazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La rottura ha interessato la condotta principale della rete idrica che porta l’acqua a tutte le abitazioni e le attività di Venturina Terme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità