Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PIOMBINO12°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 28 aprile 2023 ore 14:36

Anche a San Vincenzo la sosta si paga con l'app

Foto di repertorio

La nuova applicazione consente agli automobilisti di iniziare, terminare e pagare la sosta su strisce blu dal proprio smartphone



SAN VINCENZO — A San Vincenzo arriva EasyPark, l’app per la sosta più diffusa in Italia e in Europa che consente agli automobilisti di iniziare, terminare e pagare la sosta su strisce blu dal proprio smartphone, in modo facile e comodo.

Si può utilizzare il servizio in tutte le città, italiane ed estere, in cui è attivo, tra cui Livorno, Cecina, Follonica, Rosignano Marittimo e molte altre in Toscana.

“L’attivazione sul nostro territorio del servizio EasyPark - ha spiegato il sindaco di San Vincenzo, Paolo Riccucci - rappresenta l’avvio di un ulteriore servizio a favore di cittadini e turisti che così potranno pagare il parcheggio nelle strisce blu comodamente tramite un’applicazione, senza più la necessità di avere monete a disposizione e dover far fronte, nel caso, a lunghe file nei pressi dei parchimetri. L’Amministrazione dunque in vista della stagione turistica continua a lavorare senza sosta per consentire a tutti gli utenti di essere messi nelle condizioni ottimali per scoprire le bellezze del nostro territorio vivendo il tempo con serenità e avendo sotto controllo la sosta, spendendo sempre il giusto. Velocizzare questi aspetti quotidiani - conclude - è dunque un ulteriore passo in avanti in quanto a sviluppo e digitalizzazione dei servizi”.

“Siamo lieti che il nostro servizio, già attivo in migliaia di città in Italia e all’estero, sia ora disponibile anche nella città di San Vincenzo e di questo ringraziamo l’amministrazione comunale. La nostra app porta i benefici della digitalizzazione nel nostro vivere quotidiano: con EasyPark gli automobilisti possono gestire le operazioni di sosta in modo facile, comodo e senza perdere tempo”, ha commentato Silvana Filipponi, Country Director EasyPark per l’Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica