Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Politica domenica 26 giugno 2022 ore 13:46

Aumentano i poliziotti, ma non a Piombino

Foto di repertorio

Forza Italia-Alleanza per Piombino: "Ci muoveremo istituzionalmente e attiveremo una raccolta firme già mercoledì prossimo al mercato settimanale"



PIOMBINO — "Recentemente sono stati destinati nuovi ingressi di poliziotti nella provincia di Livorno. Questo non può che farci piacere. Ci fa meno piacere invece che nessuno di questi poliziotti sia stato destinato in via definitiva al Commissariato di Piombino", così il gruppo consiliare Forza Italia-Alleanza per Piombino ha commentato la notizia sottolineando l'esigenza di potenziare l'organico sul territorio. 

"Se si aumenta l'organico in pianta stabile su Livorno e altri commissariati nulla questio, ma se nulla è previsto per Piombino la cosa ci preoccupa e molto. - hanno proseguito - La seconda città della provincia per numero di abitanti, non può essere esclusa da investimenti adeguati, in primis di uomini e che siano in pianta stabile. Nei prossimi mesi sono previsti pensionamenti, non possiamo permettere che il numero dei poliziotti attivi diminuisca, occorre un lavoro puntuale di controllo e presenza del territorio H24 come il cosiddetto 5° turno, quello notturno". 

"Il Commissariato della città di Piombino deve essere tutelato e ci attiveremo per questo. - hanno aggiunto - Più uomini, più risorse per la Polizia di Stato Piombinese, in definitiva più sicurezza per tutti deve essere la priorità.
Ci muoveremo istituzionalmente e attiveremo una raccolta firme già mercoledì prossimo al mercato settimanale. Siamo certi che l’assessore competente attenzionerà con urgenza questa nostra denuncia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità