Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PIOMBINO20°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Cronaca martedì 25 gennaio 2022 ore 14:36

Aggressione antisemita, formalizzata la denuncia

Il padre del ragazzino aggredito da due coetanee ha denunciato l’accaduto ai Carabinieri. Il fascicolo inviato alla procura del tribunale dei minori



CAMPIGLIA MARITTIMA — Formalizzata dal padre la denuncia ai Carabinieri dell’aggressione a sfondo razziale subita da un ragazzino di 12 anni a Venturina. Il fascicolo è stato inviato alla Procura del Tribunale dei minori di Firenze.

Il fatto è accaduto domenica scorsa, intorno alle 18, quando il ragazzino si è recato al parco per incontrare un amico e lo trovato in compagnia di altri adolescenti. Lì è iniziata l’aggressione verbale e anche a suon di spintoni, pugni e calci da parte di due quindicenni.

Il ragazzino una volta a casa ha raccontato l'accaduto al padre. Poco dopo i genitori lo hanno portato al pronto soccorso dove gli sono state rilevate contusioni multiple.

L'agghiacciante episodio ha innescato reazioni sdegnate da parte di cittadini, associazioni e del mondo politico, a partire dalla sindaca del Comune di Campiglia Alberta Ticciati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a una convenzione tra Comune e condominio si risolve l’annoso problema di sicurezza e accessibilità in quel tratto di strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica