Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità sabato 06 agosto 2016 ore 17:24

Apritiborgo, i volontari sono pronti

Anche quest'anno le associazioni di volontariato si dimostrano una risorsa fondamentale per la sicurezza e la logistica della rassegna



CAMPIGLIA MARITTIMA — La grande macchina di Apritiborgo, il festival del teatro e delle arti di strada, è pronta a partire. E perché tutto si svolga in serenità e sicurezza anche quest'anno l'amministrazione comunale predispone attraverso la propria struttura di protezione civile di un piano del quale fanno parte a pieno titolo le associazioni del volontariato sociale. 

Quest'anno i partner sono la Croce Rossa Italiana di Venturina Terme, la Misericordia di Campiglia Marittima, l'Auser associazione anziani attivi di Campiglia Venturina, l’Avela associazione dei volontari della protezione civile di Piombino. Ognuno avrà un compito ben preciso da svolgere durante tutta la durata della manifestazione, come punto medico, biglietteria, sicurezza e assistenza ai parcheggi.

“Alle associazioni e ai loro volontari va il nostro più sincero ringraziamento – hanno affermato la sindaca Rossana Soffritti e l’assessore Jacopo Bertocchi – perché il loro lavoro è fondamentale ed è anche il segno della volontà di condividere un evento bello e importante qual è il nostro festival giunto alla dodicesima edizione e divenuto uno dei più importanti ed apprezzati della Toscana”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport