Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:58 METEO:PIOMBINO12°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Conti alla festa Atreju ironizza: «Sono preoccupato, quest'anno poche polemiche su Sanremo»
Carlo Conti alla festa Atreju ironizza: «Sono preoccupato, quest'anno poche polemiche su Sanremo»

Attualità giovedì 11 dicembre 2025 ore 13:58

Bar-Ristorante del Parco, al via il bando

Aperto il bando per la gestione della struttura all'interno del Parco archeminerario di San Silvestro



CAMPIGLIA MARITTIMA — La Società Parchi Val di Cornia S.p.A. fa sapere che ha pubblicato la documentazione relativa alla manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento in concessione, tramite procedura negoziata, del servizio di somministrazione e commercio di alimenti e bevande all’interno del Parco archeominerario di San Silvestro, a Campiglia Marittima.

L’affidamento riguarda la gestione del bar-ristorante del Parco, strategico punto ristoro per i visitatori situato nell’area d’ingresso in Località Temperino. 

Un’opportunità per gli operatori del settore della ristorazione interessati a lavorare in un contesto naturalistico e culturale di grande fascino, con un pubblico diversificato composto da turisti, famiglie, gruppi scolastici, amanti dell’outdoor e del turismo all’aria aperta.

Il concessionario selezionato avrà il compito di garantire un servizio di qualità, rispettando periodi e orari di apertura stabiliti dal regolamento allegato alla documentazione di gara, così da assicurare un’accoglienza adeguata a chi visita il Parco.

La concessione avrà una durata di 5 anni, a partire dalla stipula del contratto o dall’avvio delle attività, in ogni caso fino al 31 dicembre 2030.

La documentazione completa per partecipare è disponibile sulla piattaforma telematica accessibile all’indirizzo 

parchivaldicornia-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp 

Anche la procedura dovrà essere completata e inviata esclusivamente in modalità telematica tramite il portale stesso. Le domande, redatte e firmate digitalmente, dovranno pervenire entro il termine perentorio del 20 dicembre 2025 alle ore 23:59. La mancata presentazione entro i termini comporterà l’esclusione dalla procedura.

Per ulteriori informazioni e per consultare la documentazione completa, gli interessati sono invitati a visitare la piattaforma dedicata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al restringimento della carreggiata, disposta una ordinanza che riducendo il limite a pieno carico per i mezzi in transito bus compresi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca