Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:39 METEO:PIOMBINO14°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi: «Sul mio incontro all'Autogrill con Mancini, Conte si confonde o nasconde qualcosa?»

Attualità giovedì 14 ottobre 2021 ore 19:09

Barani nuovo consigliere del Gruppo 2019

L’ingresso del municipio di Campiglia

Dopo le dimissioni di Nicola Bertini il Consiglio comunale straordinario per l’ingresso del nuovo consigliere comunale



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Consiglio comunale di Campiglia Marittima si è riunito in seduta straordinaria questo pomeriggio in videoconferenza, per la surrogazione di un consigliere comunale. Una seduta breve dedicata all’ingresso di un nuovo consigliere per il Gruppo 2019 dopo le dimissioni di Nicola Bertini, nominato assessore all’Urbanistica a San Vincenzo.

E’ entrato in Consiglio comunale Rinaldo Barani, primo dei non eletti della lista Gruppo 2019.

Al dimissionario Bertini, come ha commentato la sindaca Alberta Ticciati “vanno il nostro più sentito in bocca al lupo, gli auguri di buon lavoro, come ho già avuto modo di esprimere di persona, e l’assicurazione della collaborazione con questo ente così come è stato fino ad oggi”

Al nuovo consigliere “gli auguri di buon lavoro mettendo a disposizione tutti gli strumenti e gli uffici ogni volta che sarà necessario e dando la mia completa collaborazione per garantire le condizioni di un contributo partecipativo da qui alla fine del mio mandato”.

Il neo consigliere Barani ha ringraziato: “E’ un piacere far parte di questo consiglio e collaborerò per la crescita della comunità, obiettivo da perseguire indipendentemente dal far parte della minoranza o della maggioranza”.

Gli auguri di benvenuto e di buon lavoro sono arrivati anche dalla capogruppo di maggioranza Silvia Azzimondi che li ha espressi a nome di tutto il gruppo Campiglia Comune, aggiungendo le congratulazioni a Bertini per il nuovo incarico.

Con le dimissioni di Bertini si è resa necessaria anche la nomina del nuovo capogruppo del Gruppo 2019 che sarà la consigliera Sarà Gabrielli mentre Rinaldo Barani va a far parte della Quarta commissione consiliare e della commissione Filiera agroalimentare in sostituzione del dimissionario Nicola Bertini. Tutte le deliberazioni sono state voltate dal consiglio all’unanimità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Showroom di 300 metri quadrati per far toccare con mano alla clientela modelli e qualità dei prodotti made in Italy
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità