Politica venerdì 29 marzo 2019 ore 14:30
"Una sanzione adeguata per i due arrestati"

Il consigliere regionale Roberto Biasci è intervenuto a seguito dell'arresto di due nordafricani dediti allo spaccio di droga
CAMPIGLIA MARITTIMA — “La storia è, purtroppo, simile a molte altre, visto che sovente le cronache giornalistiche riportano di extracomunitari dediti allo spaccio di droga. Quello successo a Venturina vede protagonisti due nordafricani che, oltre a spacciare, sono stati anche successivamente arrestati per essere evasi dai domiciliari".
Così Roberto Biasci, consigliere regionale della Lega, è intervenuto a seguito del recente arresto da parte dei Carabinieri.
“Troppo forte il richiamo dei soldi facilmente guadagnati a scapito della salute altrui per rimanere in casa ed ora ci auguriamo che il giudice chiamato ad emettere la sentenza nei confronti di questi delinquenti, infligga loro una sanzione adeguata. Insomma - ha concluso Roberto Biasci - d’individui di questo tipo sul territorio livornese ne facciamo molto volentieri a meno”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI