Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità giovedì 23 febbraio 2017 ore 16:24

La Bottega del Sorriso al Sant'Anna per Telethon

Il nostro territorio presente grazie all’impegno e al lavoro della Bottega del Sorriso e dei volontari della Consulta del sociale



CAMPIGLIA MARITTIMA — Sabato scorso i volontari Telethon delle varie associazioni delle province di Livorno e Pisa, e quindi anche quelli delle iniziative svolte nel comune di Campiglia Marittima, rappresentati dall’Associazione la Bottega del Sorriso, hanno partecipato, su invito, a un incontro tenuto a Pisa al centro di ricerca NEST della Scuola Superiore Normale, Scuola Superiore Sant’Anna e CNR, dove il professore Gian Luigi Ratto (direttore del laboratorio di neurofisiologia) ed i suoi assistenti ricercatori hanno voluto ringraziare la fondazione Telethon per il contributo dato alla ricerca. 

Attraverso le iniziative che si sono svolte grazie all’attività di volontariato, nell’anno 2016 so stati donati 70.000 euro all’istituto di Pisa impegnato in progetti di ricerca sulle malattie genetiche e degenerative in particolare epilessia e autismo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità