Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO19°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 23 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Un governo che cerca di non far danni è già molto, ma non basta». Applausi dalla platea

Attualità martedì 11 maggio 2021 ore 07:30

Buoni spesa, nuova ondata di aiuti

Le risorse sono veicolate attraverso la Sds Valli Etrusche attraverso il progetto Sinergie. Ecco come e quando presentare domanda



CAMPIGLIA MARITTIMA — Sono aperte fino al 21 Maggio le domande per l'assegnazione dei buoni alimentari che i Comuni della Società della Salute Valli Etrusche gestiscono in modo coordinato nell'utilizzare i fondi del Fondo sociale europeo. Il nuovo bando è rivolto alle fasce più deboli della popolazione emerse a seguito dell’emergenza Covid-19. Le risorse sono veicolate attraverso la Sds Valli Etrusche come “Azioni di sostegno integrate rivolte alle fasce più deboli della popolazione a seguito dell’emergenza Covid 19 – progetto s.i.n.e.r.g.i.e. por fse 2014-2020”. 

I buoni avranno un taglio di 20 euro e saranno consegnati agli aventi diritto, determinati su base Isee e situazione familiare, dietro presentazione della domanda, in numero stabilito in base ai componenti del nucleo familiare. Il bando integrale è disponibile sul sito del Comune di Campiglia.

“In questo difficile momento, purtroppo molte sono le famiglie in difficoltà – ha commentato  l’assessora alle Politiche sociali Elena Fossi - a fronte delle risorse messe in campo è stata individuata con la SdS una modalità di ripartizione equa per agevolare il maggior numero di famiglie. Un ringraziamento particolare agli uffici ed all'azienda per aver lavorato alacremente sulla condivisione del percorso e delle strategie”.

Le domande dovranno essere presentate al Comune di Campiglia, il bando integrale è sul sito del Comune. I buoni spesa dovranno essere spesi entro il 30 Giugno 2021.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dall'azienda: "Impegnati a rimanere sul territorio. Attivato un canale con il Mise". Il sindaco pensa al recupero delle aree dismesse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Lavoro