comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 21 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, Lady Gaga canta l'inno americano accompagnata dalla banda dei Marine

Sport martedì 18 agosto 2020 ore 08:35

Calcio, accordo tra Venturina e Fiorentina

Campo da calcio

Soddisfazione per l'asd Venturina Calcio. Il programma sarà portato avanti da Stefano Cappelletti, Mirko Mazzantini e Luigi Del Sordo



CAMPIGLIA MARITTIMA — L'asp Venturina Calcio stringe un accordo con la Fiorentina come società affiliata Élite.

"Dopo le fruttuose collaborazioni con Empoli e sopratutto Livorno, dove in questi anni abbiamo mandato 18 giocatori, inizieremo questa nuova collaborazione con la società più importante della nostra regione. - ha comunicato l'asp Venturina Calcio su Facebook - La Fiorentina, dopo l’avvento della nuova proprietà, ha deciso fortemente di investire nel settore giovanile.
Prima il progetto del nuovo centro sportivo, a seguire quello per il nuovo programma di collaborazione con le società dilettantistiche. Ci saranno numerosi incontri dell’area tecnica e scouting della Fiorentina, sia presso il nostro Centro Sportivo Valentino Mazzola, che presso i centri di allenamento viola. Obiettivi principali, far crescere la qualità dei nostri istruttori, dei nostri bimbi e portare più giocatori possibili ad indossare la maglia viola. Avremmo poi la possibilità di essere selezionati per raduni giocatori e per svolgere il Viola Camp estivo".

Il programma di collaborazione sarà portato avanti da Stefano Cappelletti, Mirko Mazzantini e Luigi Del Sordo.

Quest'anno già 4 atleti del Venturina Calcio vestiranno la maglia della Fiorentina: Francesco Presta, Lorenzo Biagioni, Luca Massini e Nicolas Del Giudice.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità