Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca venerdì 06 maggio 2022 ore 13:11

Coltivano marijuana in casa, coppia arrestata

Quella che sembrava una lite familiare fa scoprire ai Carabinieri tre serre di marijuana in casa



CAMPIGLIA MARITTIMA — I carabinieri del Comando Stazione di Venturina Terme della Compagnia di Piombino hanno arrestato una coppia di Campiglia Marittima, lui 42enne, di origine palermitana, lei 55enne lucchese, entrambi pluripregiudicati, per coltivazione di sostanze stupefacenti.

L’intervento dei militari è scaturito a seguito della richiesta di ausilio in favore dei sanitari del 118, durante le prime ore del 3 Maggio scorso, a Campiglia Marittima, per un uomo in forte stato di agitazione che presentava delle ferite al volto ed inveiva nei confronti della sua compagna, di fronte alla loro abitazione. Tutto faceva pensare a un dissidio familiare, ma quando i carabinieri sono entrati nell’appartamento per accertare cosa fosse realmente accaduto tra i due, hanno compito che i motivi erano legati ad altro.

Nell’abitazione infatti sono state trovate tre serre da interni computerizzate, complete di illuminazione, riscaldamento e aerazione, contenenti 51 piante di marijuana, alcune alte 80 centimetri, il tutto completato da sacchi di terriccio e fertilizzante, 49 grammi di marijuana e materiale per la produzione, coltivazione e il confezionamento dello stupefacente e un bilancino digitale.

I due sono stati arrestati e dopo la convalida dei provvedimenti restrittivi, disposti dal Sostituto Procuratore presso la Procura della Repubblica labronica, il G.I.P. ha disposto la libertà per la donna e la misura cautela dell’obbligo di dimora per l’uomo, in attesa del giudizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica