Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:03 METEO:PIOMBINO19°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Di Battista: «Di Maio?Mi dispiace, ma chi è causa del suo mal... Ora si prenda una laurea»

Spettacoli lunedì 15 agosto 2022 ore 09:43

Con Apritiborgo centro storico tutto da scoprire

Una ripartenza che ha superato ogni aspettativa, con più di 3mila presenze a sera. Con Ferragosto la chiusura del festival che ha animato il paese



CAMPIGLIA MARITTIMA — In un crescendo di presenze dalla prima sera in poi si chiude a Ferragosto il festival Apritiborgo che trasforma Campiglia in un palcoscenico. Le prime tre serate sono state molto partecipate facendo vincere al paese la sua sfida della ripartenza del festival dopo la pandemia. Intorno alle 3.500 presenze a sera tra biglietti, pass e bambini fino a 10 anni che hanno ingresso gratuito. Campiglia, che da primavera ha il riconoscimento di Borgo tra i più belli d'Italia, punta sul festival come biglietto da visita per essere conosciuta ben oltre i confini territoriali e attrarre attraverso la risonanza dell’evento tanti visitatori e turisti anche in altre stagioni: infatti gli spettacoli che accompagnano lo spettatore nel labirinto del centro storico, come spesso lo definisce il direttore artistico Alberto Masoni, ne fanno scoprire anche quella bellezza di cui si può godere in tutte le stagioni.

I biglietti si possono acquistare nelle biglietterie in loco oppure on line sul circuito Ticketone. Intero 10 euro (non residenti nel comune) 5 euro (residenti nel comune, ragazzi da 11 a 14 anni); ingresso gratuito per i bambini fino ai 10 anni d’età.

Dai parcheggi intorno al centro storico sono in funzione le navette gratuite così come da Venturina Terme con partenza alle 20 e alle 21 e ritorno alle 23,30 e mezzanotte e mezza. Tutte le informazioni pratiche e sul programma dettagliato degli spettacoli possono essere consultate sul sito apritiborgo.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco dove sono rimasti i 'baluardi rossi' dopo le politiche 2022, con il centrodestra trainato da Fratelli d'Italia vittorioso in Italia e in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica