Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 05:07 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 11 agosto 2022 ore 08:00

Apritiborgo, si alza il sipario sul festival

Foto di archivio

Taglio del nastro alle 17,30 all’ingresso di via Roma. Al via anche il concorso #ApritiClick dedicato ai social



CAMPIGLIA MARITTIMA — Giovedì 11 Agosto si alza il sipario sulla sedicesima edizione di Apritiborgo il festival del teatro di strada e del microteatro che fino al 15 Agosto fa del centro storico di Campiglia Marittima un palcoscenico a cielo aperto, e Campiglia diventa per cinque giorni la “città-teatro”. 

Per festeggiare il ritorno dell’evento all’apertura delle biglietterie ci sarà il taglio del nastro, appuntamento quindi alle 17,30 alla biglietteria di Via Roma, in prossimità del Palazzo Comunale, con la sindaca, la direzione artistica di Terzostudio e quanti vorranno condividere questo momento, simbolo di rinascita e di ritorno.

Nel contesto del festival Torna anche #ApritiClick il concorso fotografico online dedicato al festival. Per partecipare all'edizione 2022 si possono postare le foto (non più di 10) ognuna in un post separato, sulla pagina facebook oppure taggando l'account instagram @ApritiBorgo, dall’11 Agosto al 30 Agosto 2022 con l'aggiunta di un titolo e una breve didascalia e naturalmente l'hashtag #ApritiClick.

Il 5 Settembre saranno proclamati i vincitori, i quali avranno diritto a: Primo Classificato - pass d’ingresso 5 giorni per due persone ad Apritiborgo 2023, Secondo Classificato - pass 5 giorni per 1 persona. Terzo Classificato: due ingressi a scelta. Non è escluso che si possano aggiungere altri premi a sorpresa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport