Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:35 METEO:PIOMBINO17°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 22 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, battibecco furioso tra il legale della nuova testimone ed Eleonora Daniele: «Lei è male informata»
Garlasco, battibecco furioso tra il legale della nuova testimone ed Eleonora Daniele: «Lei è male informata»

Attualità venerdì 07 aprile 2017 ore 16:26

Concorso di tipicità per valorizzare il territorio

Concorso online per selezionare i prodotti tipici da promuoverli su 15 pannelli lungo la via del parco termale. Ecco come partecipare



CAMPIGLIA MARITTIMA — “Tuscany made in Campiglia”, è il progetto di valorizzazione promosso dall'amministrazione comunale per i prodotti caratteristici del territorio.

Il progetto prevede la realizzazione di 15 pannelli illustrativi e promozionali che verranno installati lungo la via del Parco Termale di Venturina. I prodotti da inserire in questi pannelli saranno preselezionati tra i partecipanti al bando pubblicato sul sito del Comune (scadenza venerdì 14 aprile), da una commissione nominata dall’amministrazione comunale. 

La graduatoria finale sarà determinata da una votazione via internet da parte del pubblico. La preferenza si potrà esprimere online fino al 28 aprile. La proclamazione dei 15 prodotti selezionati avrà luogo domenica 30 aprile a Venturina Terme in occasione dell’edizione 2017 della manifestazione “Carciofo Pride”.

La selezione è aperta ad ogni tipologia di prodotto: agricolo, agro-alimentare e dell’artigianato. Per essere considerate ammissibili alla valutazione, le proposte dovranno presentare prodotti con caratteristiche di identificabilità, riconoscibilità, reperibilità e tipicità. Le domande vanno inviate al comune di Campiglia, sui social la campagna e la raccolta di adesioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, in più occasioni, si sarebbe recato all’interno del negozio per poi uscire con diversi capi di abbigliamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità