Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 24 aprile 2020 ore 16:36

Convocato il Consiglio comunale a Campiglia

In approvazione un verbale di seduta e variazioni di bilancio per rispondere alle necessità derivanti dall'emergenza sanitaria di coronavirus



CAMPIGLIA MARITTIMA — La sindaca di Campiglia Alberta Ticciati ha convocato il Consiglio comunale in seduta ordinaria per lunedì 27 Aprile alle ore16. Vista l’emergenza Covid-19 la seduta si terrà in videoconferenza ai sensi del decreto sindacale n. 2 del 2020.

All’ordine del giorno ci saranno al primo punto le comunicazioni della sindaca. Poi per la struttura del segretario comunale si metterà in approvazione il verbale della seduta del 9 Ottobre 2019. Si passerà poi all’esame delle delibere del settore servizi finanziari a partire dalla ratifica di due delibere della giunta, la n.17 del 28 Febbraio 2020 “Variazione al bilancio 2020/22. Prospetto n.1” e alla delibera n. 28 dell’01 Aprile 2020 “Variazione al bilancio 2020/2022. Prospetto n. 4”. 

Il consiglio terminerà con la proposta di variazione al bilancio 2020/2022 . Prospetto n. 5. Si tratta di variazioni resesi necessarie per rispondere alle necessità di bilancio derivanti dall’emergenza epidemiologica di coronavirus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro