Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità mercoledì 25 novembre 2020 ore 17:25

Convocato il consiglio comunale, tutti i punti

L'ingresso del comune di Campiglia

Si riunisce il Consiglio comunale del Comune di Campiglia. Tra i punti all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio consolidato 2019



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Consiglio comunale di Campiglia Marittima è convocato per lunedì 30 Novembre alle 16,30, in seduta ordinaria e in modalità di videoconferenza come previsto dalla sindaca con il proprio decreto n.2/2020 nel rispetto delle norme anti Covid-19. 

La seduta si aprirà con le comunicazioni della sindaca poi poi passare all'approvazione dei verbali delle sedute precedenti. A seguire i punti del settore servizi finanziari con il bilancio consolidato 2019 – Gap Comune di Campiglia Marittima e la variazione al bilancio 2020/2022.

Saranno poi discussi due ordini del giorno presentati dal gruppo consiliare Gruppo 2019 sull’Unione dei comuni della Val di Cornia e sull’attuazione del diritto della cittadinanza di seguire le sedute del consiglio comunale. Il punto successivo riguarda una mozione presentata dal consigliere Federico Fulcheris  in merito alla condanna della dichiarazione del senatore Nicola Morra. La seduta si chiuderà con quattro interpellanze del gruppo consiliare Gruppo 2019 in merito all’abbattimento delle barriere architettoniche, allo stato di abbandono degli ex distributori Tamoil ed Esso, alla pericolosità di via dei Molini e infine alla programmazione dei piani sanitari in fase ordinaria e di emergenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno