comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°23° 
Domani 13°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 30 maggio 2020
corriere tv
Lo spettacolare volo delle Frecce Tricolori su Venezia

Attualità domenica 01 marzo 2020 ore 14:53

Convocato il Consiglio a Campiglia, i punti

Giunta e consiglieri si ritroveranno mercoledì 4 marzo. Tra i punti lo schema di convenzione per il Piano strutturale intercomunale



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Consiglio comunale di Campiglia Marittima è convocato in seduta ordinaria nella sede comunale di via Roma a Campiglia Marittima per mercoledì 4 marzo 2020 alle ore 16,30. All’ordine del giorno si discuteranno i seguenti punti, partendo da quello delle comunicazioni della sindaca.

Per la struttura del segretario comunale sono in approvazione il verbale di seduta del 17.12.2019 e il Piano degli incarichi. Per il settore assetto del territorio, l’assessorato all’urbanistica, porta in approvazione lo schema di convenzione per l’elaborazione, l’approvazione e gestione in forma associata del Piano strutturale intercomunale dei comuni di Piombino e Campiglia Marittima e per il raccordo delle politiche urbanistiche sovracomunali. Si passa poi al settore servizi sociali e affari economici con l’accettazione della donazione della collezione di minerali del Circolo Mineralogico Toscano con sede in Campiglia Marittima. 

A seguire 2 mozioni e 8 interpellanze. La prima mozione, presentata dal gruppo consiliare Gruppo 2019 riguarda i contributi per gli affitti alle attività commerciali del centro storico. La seconda, presentata dallo stesso gruppo consiliare, è in merito alla diretta streaming delle sedute del consiglio comunale.

Delle 8 interpellanze, 7 sono firmate dal gruppo consiliare Gruppo 2019 e 1 dal gruppo consiliare Lista Marconi. Partendo dal Gruppo 2029, i documenti riguardano i seguenti argomenti: sicurezza di via della Libertà; viabilità dei camion delle cave; sicurezza del territorio comunale e prevenzione furti in abitazione; situazione delle residenze protette comune di Campiglia Marittima; posizionamento delle centraline per la rilevazione di polveri sottili delle cave nel comune di Campiglia Marittima; convenzione della mensa scolastica; prevenzione del gioco d'azzardo patologico. Il gruppo Lista Marconi ha presentato un’interpellanza sulla nomina del responsabile del servizio Polizia municipale del Comune di Campiglia marittima.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Politica