Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Politica venerdì 07 maggio 2021 ore 11:35

Consiglio comunale, Noti lascia, subentra Grassi

Marco Noti e Roberta Grassi

Avvicendamento nel Gruppo 2019 all'interno del Consiglio comunale di Campiglia Marittima. Il messaggio del consigliere Marco Noti



CAMPIGLIA MARITTIMA — "Sono costretto per motivi di lavoro a lasciare la carica di consigliere comunale del Gruppo 2019. Sono stati due anni intensi di partecipazione attiva nel nostro comune in difesa della socialità e del territorio".

Si apre così una nota del consigliere comunale Marco Noti per spiegare la sua rinuncia alla carica nel Consiglio comunale di Campiglia Marittima.

"Ringrazio tutti gli elettori che mi hanno votato e hanno creduto nel Gruppo 2019 e in me. - aggiunge il consigliere uscente - Ringrazio inoltre i miei preziosi compagni di viaggio, il capogruppo Nicola Bertini e la consigliera Sara Gabrielli, esempi viventi di impegno civico, interesse per il cittadino e amore per l'ambiente".

"Passo il testimone alla consigliera Roberta Grassi, sicuro che porterà avanti con passione il progetto vincente del Gruppo 2019", conclude Noti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno