Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità venerdì 07 maggio 2021 ore 08:00

Piano strutturale, 60 giorni per le osservazioni

Iniziata il 5 Maggio la fase delle osservazioni al Piano strutturale intercomunale di Campiglia Marittima e Piombino adottato da entrambi i Comuni



CAMPIGLIA MARITTIMA — La formazione del Piano strutturale intercomunale di Campiglia Marittima e Piombino ha raggiunto, con l'efficacia dell'adozione da parte di entrambi i Comuni, il periodo delle osservazioni che ha avuto inizio il 5 Maggio 2021 con la pubblicazione all'albo dei 2 enti e si concluderà dopo 60 giorni.

Il Piano strutturale è lo strumento principale di pianificazione dell'Ente, che mira a delineare le scelte strategiche di sviluppo e tutela del territorio. Il comune di Campiglia ha scelto di portare avanti parallelamente il percorso di formazione del Piano strutturale intercomunale e quello del Piano operativo comunale, che sostituisce il Regolamento urbanistico, "per perseguire - come spiegato dalla sindaca Alberta Ticciati - l'obiettivo primario di allineare tutti gli strumenti di panificazione comunale, sovra comunale, provinciale e regionale restituendo al Comune la capacità di dare risposte concrete all’ambizione di disegnare il futuro delle aree pubbliche, ma anche alle necessità di investimenti e bisogni privati".

Cittadini, associazioni e stakeholder potranno offrire le loro osservazioni presentando la relativa modulistica al link dedica sul sito del Comune di Campiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport