Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:57 METEO:PIOMBINO13°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
G7, tutti in Puglia: ma che ci fanno Erdogan e il Papa?

Cronaca sabato 15 aprile 2023 ore 08:31

Dolore per la morte della stimata pediatra

La sindaca di Campiglia: “Per molti anni ha seguito dalla nascita all'adolescenza le nostre bambine e i nostri bambini”



CAMPIGLIA MARITTIMA — L’Azienda Usl Toscana nord ovest e la Società della Salute Valli Etrusche esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa del dottoressa Luana Giovannini, pediatra di libera scelta in servizio nell’ambito territoriale di San Vincenzo con ambulatorio a Venturina.

Questo il messaggio di cordoglio della sindaca di Campiglia Marittima, Alberta Ticciati: "Mi unisco personalmente, come sindaca e a nome dell'Amministrazione comunale e dei miei concittadini, al cordoglio per la perdita della dottoressa Giovannini, stimata pediatra che per molti anni ha seguito dalla nascita all'adolescenza le nostre bambine e i nostri bambini, sono vicina al marito, il medico veterinario Giuliano Ceccanti, ai figli Costanza e Cesare in questo grande dolore".

Dal punto di vista organizzativo l’Ausl ha fatto sapere di aver attivato tutte le procedure per l’individuazione di un sostituto. Il servizio rimane assicurato grazie alla disponibilità della dei colleghi pediatri e dei medici di medicina generale presenti sul territorio che l'Azienda ringrazia per la consueta collaborazione. In particolare la pediatra Elisa Donati ha dato disponibilità per far fronte alle richieste più urgenti degli assistiti, mentre i medici di medicina generale si sono resi disponibili per eventuali visite a bambini al di sopra dei sei anni. Anche il reparto di Pediatria di Cecina/Piombino è stato allertato per rispondere ad eventuali necessità emergenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 32enne di Piombino ha perso la vita nell'incidente avvenuto sull'autostrada A12 tra Carrara e Sarzana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cultura