Politica sabato 26 luglio 2025 ore 07:00
Emergenza zanzare, "aree invivibili"

Albertoni (Cambiamo Futuro): "Da Marzo ho chiesto interventi per il problema delle zanzare che già lo scorso anno aveva esasperato mezza Venturina"
CAMPIGLIA MARITTIMA — Emergenza zanzare a Venturina. Tufaia, Pantalla e la zona dell’Aeroporto sono invivibili. A lanciare la segnalazione è il consigliere di Cambiamo Futuro Alessio Albertoni.
"Da Marzo ho chiesto che il Comune facesse interventi per il problema delle zanzare che già lo scorso anno aveva esasperato mezza Venturina Terme, le solite risposte: tutto a posto, tutto fatto, hanno anche rassicurato che 'la pubblicazione della programmazione degli interventi, delle ordinanze, oltre a brochure e locandina informativa avverrà sulla pagina web del sito istituzionale, oltre che con vari mezzi di comunicazione'. - ha riferito - Cosa hanno fatto? Niente! E ora è troppo tardi perché gli interventi andavano fatti quando ho chiesto provvedessero".
"Anche stavolta le loro chiacchiere sono restate chiacchiere, purtroppo però
ora io e Cambiamo Futuro quantomeno portiamo la cosa a conoscenza dei
cittadini così che possano farsi la loro idea su cosa dicono e cosa fanno e
di come praticamente non coincida mai", ha commentato Albertoni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI