Attualità martedì 30 giugno 2020 ore 10:24
"Fatto molto grave e da condannare"

La sindaca di Campiglia in contatto con le forze dell'ordine alla notizia di uomo che ha ucciso e cucinato un gatto. "Andare fino in fondo"
CAMPIGLIA MARITTIMA — Centinaia di segnalazioni alle forze dell'ordine e condivisioni sui social dell'episodio accaduto nei pressi della stazione di Campiglia Marittima dove un uomo ha ucciso e cucinato un gatto.
Non è tardata ad arrivare la condanna a questo gesto dal parte della sindaca di Campiglia Alberta Ticciati.
"Il fatto accaduto alla stazione di Campiglia è molto grave e da condannare. - si legge in un suo post sui social - Dopo la segnalazione della Polizia Municipale di Campiglia Marittima mi sono subito attivata, ho contattato i carabinieri del turno di notte, intervenuti sul fatto, per assicurarmi che il responsabile di questo reato fosse stato identificato. È mia intenzione andare sino in fondo, affinché fatti come questo non restino impuniti e non si verifichino mai più".
Intanto per il responsabile scatterà la denuncia per uccisione di animali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI