comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 19°24° 
Domani 19°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 25 settembre 2020
corriere tv
A Lipari il tradizionale Sposalizio dei Faraglioni con una proposta di nozze e il ricordo di Lorenza

Sport domenica 13 settembre 2020 ore 09:00

Ginevra Camerini a Roma, giocherà nel Volleyrò

Ginevra Camerini

Nel 2019 la giovane venturinese aveva ottenuto il riconoscimento di miglior attaccante della Toscana nella sua categoria



CAMPIGLIA MARITTIMA — La giovanissima pallavolista venturinese Ginevra Camerini, nella stagione 2020/2021, vestirà la prestigiosa maglia del Volleyrò Casal de' Pazzi.

Classe 2006, Ginevra ha iniziato a giocare a pallavolo nel 2011 nella Libertas Venturina, per poi passare nel 2015 al Volley Cecina, dove si è formata tecnicamente. Dopo essersi messa in mostra al Trofeo dei Territori, nel 2019, ottenendo il riconoscimento di miglior attaccante della Toscana nella sua categoria, è stata tesserata dal Volleyrò, società di punta del movimento pallavolistico giovanile nazionale.

Nella scorsa stagione è stata ceduta in prestito al Volley Livorno dove, grazie alla guida esperta dell'allenatrice Cristina Zecchi, è riuscita a confermare il suo potenziale, nonostante lo stop anticipato dell'attività a causa del covid.

Il Volleyrò ha deciso quindi di richiamare a Roma questa promettente atleta per inserirla nella rosa della squadra che parteciperà ai campionati under 15 e di Serie C.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro